RustiCane

Un saluto a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RusticoVins
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    mi sento abbastanza abusivo in gilda, sono stato invitato dal buon Jinzo/Korlav che conosco fin dai primi anni del vanilla. (anche in RL) Ho continuato a seguire Wow fino a TBC dove giocavo in una gilda competitiva inglese che, per una serie di motivi ormonali (il 1° tank usciva con la ragazza del GM, in RL) è esplosa. Dopo l'overdose di Wow, negli anni seguenti mi sono spostato su altri titoli come LotRO, SWtOR, Tera, GW2 e Neverwinter Online. Ho quasi sempre giocato come healer, non che mi piaccia come ruolo (la cosa che mi piace è il colore verde delle cure, il verde è un bel colore, forse perchè in RL sono vegano) ma perchè era un ruolo schivato da tutti come vedi fare solo al centro commerciale con i rappresentanti di Sky o dei pannelli fotovoltaici. Quindi ho pensato di continuare a fare l'healer, (che belli i numeri verdi) anche se la ruggine è tanta e i riflessi sono rallentati dal passare degli anni, (38) di fatto ora in gioco mi sento abbastanza inefficiente (oltre che in RL). Ho scelto un druido per 2 motivi, la possibilità di immergermi per lunghi periodi per godermi i fondali senza dover viaggiare centinaia di km (come quando lo faccio in RL) e la possibilità di avere tanti parassiti nella pelliccia per poi grattarsi di gusto dietro le orecchie con le zampe. (quello in RL proprio non mi riesce) :)

    funny-dog-costumes_1400081975



    PS: Dopo questo delirio avete un valido motivo per sbattermi fuori. :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se non hanno buttato fuori me che sono completamente pazzo e prendo psicofarmaci e gioco con accanto una persona che non ho ancora capito bene quale sia il suo ruolo ma ha sempre insistenza a mettermi una maglietta della salute con le maniche lunghe, non credo che lo facciano con te.

    si si ora la metto fammi dargli il benvenuto tra noi, oh oh oh calmati si si le ho prese le compresse pure le supposte ok la metto la maglietta.

    Ciao Vins e benvenuto tra noi a presto in game a prendere un sacco di botte bashbangin fino a quando si spamma " ho finito il mana" e..... blowup
     
    Top
    .
  3. Korallo
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuto Vins .... oppure preferisci rustico? hehe

    è bellissimo il tuo cane " bel sorriso" :lol:

    solo.... ti faccio le condoglianze x " il vegano" io non ci riuscirei neanche volendo a diventarlo (e non voglio),
    mi sbranerei tutto cio che cammina!! essen

    p.s. SOII metti la maglietta della salute!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    75

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Korallo @ 3/12/2014, 21:15) 
    è bellissimo il tuo cane " bel sorriso" :lol:

    Perché quello lo chiami Cane? ma quello non è un cane e non è nemmeno una mascotte, è il pet carlino :P
     
    Top
    .
  5. crazycall
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Vins,
    spero che passi piacevoli serate con noi
    ci vediamo in game
     
    Top
    .
  6. RusticoVins
     
    .

    User deleted


    Ciao, ultimamente non mi sono fatto vedere spesso e vorrei aggiornare un pò la mia situazione con la gilda.
    Ringrazio tutti per il tempo passato assieme, mi sono divertito molto in raid con tutti voi. :)
    Purtroppo la RL mi si è complicata sia sul fronte personale che per il lavoro, la sera dovrò dedicare diverse ore a studio e aggiornamento.
    Giustamente per esisgenze di gilda sono state modificate le serate di raid ma purtroppo per me è un grosso problema.
    Il mio Wow si è ridotto a: 1 serata (nel migliore dei casi) di raid con la gilda e se capita qualche giro in pug, a parte quello, rimanere in afk per fare ogni tanto le missioni con i seguaci, sommando il fatto che ho una sfiga nera con i loot, il mio gear score è inchiodato sul 662 da 3 settimane ... :(((

    Ho deciso di ritirarmi dal gioco, almeno finchè lla situazione il RL non cambierà un pò, per ora lascio il pg in gilda ma se volete calciarlo np.
    Non escludo di loggare ogni tanto per fare un saluto, chi mi ha in lista amici mi vedà spesso afk su HS visto che mi capita di seguire il gameplay di un amico da cellulare/tablet.

    Ciao a tutti. :))

    PS: Ho provato la fonderia dei roccianera (Tritaroccia al 14%, e qualche try disastrosa sa Gruul), mi sembrano una sorta di Altomaglio bis. :\
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Ciao Vins non ti preccupare per il game e per la gilda qui nessuno ti caccia vero Artesia? ihihiih

    Scherzi a parte spero di rivederti in game e di essere tra noi a wippare :D e spero che le cose in RL si sistemino per il meglio

    Ciao Solitario
     
    Top
    .
6 replies since 20/11/2014, 12:59   55 views
  Share  
.